• Home
  • Ahrefs lancia il nuovo Mentions Tracker

Ahrefs lancia il nuovo Mentions Tracker

Sulla scia di MajesticSEO che, a differenza per esempio di OSE, punta molto sul freshness dei propri risultati, anche Ahrefs lancia un nuovo tool molto rapido nell’individuazione dei risultati: il Mentions Tracker.

 Il Mentions Tracker serve individuare link e menzioni rapide (aggiornate ogni ora) del vostro sito nelle news, nei blog, forum, comunità ecc.

 Il tool, attualmente è in versione beta (i dati arrivano anche agli ultimi 3 mesi, ma nella beta mostrano solo le menzioni dell’ultima settimana). Il Mentions Tracker è supportato da numerosi operatori logici che permettono di migliorare i risultati delle ricerche.

Non essendo un vero e proprio strumento per la ricerca di backlinks veloci (come il fresh index di MajesticSEO), questo nuovo tool di hrefs è più utile per le medie-grandi aziende che devono preoccuparsi della brand reputation e, appunto, delle menzioni riguardo il proprio brand/sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privé by Esperto SEOPrivé by Esperto SEO

Entra nel Privé

Centinaia di video formativi a cura di Emanuele Tolomei

Il metodo definitivo per trasformare il tuo sito in un'azienda digitale

Scopri di più

Cookie Policy - Privacy Policy

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985