• Home
  • Se vogliamo.. possiamo.. #salviamolepmi

Se vogliamo.. possiamo.. #salviamolepmi

#117101342 / gettyimages.com

Stavolta non si tratta di animali, di mallattie incurabili, di asteroidi o di elementi chimici, ma di una specie in via di estinzione al pari di quelle che più comunemente occupano con costanza bacheche di Twitter, Google+ e Facebook.

Sto parlando delle PMI, delle aziende che costituiscono la gran parte del nostro patrimonio economico.

Andando in giro per i social e guardando a volte qualche telegiornale, oltre a rendermi conto di persona sul posto, non si vedono notizie confortanti ormai da anni.

Il problema non è solo Renzi o Berlusconi, non è Italia o Europa, ne Euro o Lira, ma siamo NOI.

Si esatto. Persone che pensano di cambiare il corso della storia con un Like.

Si è vero, lo cambiamo il corso della storia, per quelli come Zuckerberg o Page/Brin e così via.

Diamo loro il modo di diventare sempre più grandi offrendo servizi che NESSUNA azienda non solo Italiana, ma Mondiale, riuscirebbe solo ad immaginare, visto che non tutti si possono permettere di avere come sede legale un paradiso fiscale.

Ok, la polemica l’ho fatta, ma ora chiedo a quelli che veramente contano in internet, come Rudy Bandiera, che è riuscito a farsi dare una macchina da Smart, con un’operazione social molto discutibile, ma della quale non entro nel merito.

Si proprio a quelli che hanno migliaia, ma che dico migliaia, milioni di follower e parlo di Italiani, di persone che hanno saputo far valere le proprie competenze ed abilità per avere oggi dei numeri che contano.

Aiutateci a diffondere questa campagna:  #salviamolepmi

Mettete le vostre idee, le vostre storie, i vostri casi di successo. Portate ottimismo e lo sapete meglio di me cosa accadrà. Tutto, lentamente, ricomincerà a funzionare.

Esperto SEO è anni che diffonde questo messaggio, ma la sua voce, come quella di tanti altri piccoli piccoli, non basta, non può bastare.

Mentre VOI, che siete così potenti, che avete i numeri, potete far si che un hashtag diventi popolare e porti un risultato vero in pochi giorni/ore/minuti addirittura

Allora, fateci vedere cosa sapete fare : #salviamolepmi

salviamolepmi


Emanuele Tolomei

Ho iniziato a fare SEO nel 2005, quando Google si affermava anche in Italia come motore di ricerca più utilizzato. Da allora ho sempre migliorato le mie conoscenze, fino ad arrivare a creare un contenitore, espertoseo.com, che ad oggi ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è partner di Google in diverse iniziative. Personalmente ho anche imparato ad insegnare uno dei mestieri più affascinanti del nostro tempo: quello del SEO. Insieme a chi ha deciso di diventare nostro cliente, ho SEMPRE raggiunto ogni obbiettivo prefissato, anche il più difficile. Il futuro? Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy - Privacy Policy

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985