fbpx
Skip to main content

Come creare e far crescere, in maniera vincente, un nuovo progetto editoriale digitale

Come creare e far crescere, in maniera vincente, un nuovo progetto editoriale digitale

Editoria Digitale Sostenibile con Alessandro GiagnoliCome far nascere un nuovo progetto editoriale online? Conviene investire nell'editoria digitale? Quali canali andrebbero sfruttati: Search o Social?Le risposte a queste domande ce le fornirà Alessandro Giagnoli, Consulente per Editori e Project Manager presso Moving Up.Insieme ad Alessandro vedremo come è possibile rendere un progetto di Editoria Digitale sostenibile da un punto di vista economico. Alessandro ci mostrerà come gli editori possono sfruttare gli aspetti del digital che solitamente le redazioni trascurano come la SEO, il Social Media Marketing, l'email Marketing e la User Experience. Sei o Vuoi diventare un Editore Digitale oppure il tuo parco clienti è composto da Editori? Allora assistere a questa Live è d'obbligo!

Posted by Emanuele Tolomei on Tuesday, 11 September 2018

Editoria Digitale Sostenibile con Alessandro Giagnoli

Come far nascere un nuovo progetto editoriale online? Conviene investire nell’editoria digitale? Quali canali andrebbero sfruttati: Search o Social?

Le risposte a queste domande ce le fornirà Alessandro Giagnoli, Consulente per Editori e Project Manager presso Moving Up.

Insieme ad Alessandro vedremo come è possibile rendere un progetto di Editoria Digitale sostenibile da un punto di vista economico.

Alessandro ci mostrerà come gli editori possono sfruttare gli aspetti del digital che solitamente le redazioni trascurano come la SEO, il Social Media Marketing, l’email Marketing e la User Experience.

Sei o Vuoi diventare un Editore Digitale oppure il tuo parco clienti è composto da Editori? Allora assistere a questa Live è d’obbligo!

editoria


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *