ITANIMULLI: ecco perchè compare il sito della Nsa

Nonostante io sia un grande sostenitore di Adam Kadmon, ho il bisogno professionale di spiegare il verificarsi di questo fenomeno da lui spiegato riguardo ai risultati di ricerca offerti dai motori di ricerca relativamente alla parola ITANIMULLI

Intanto Itanimulli, è semplicemente Illuminati al contrario, ma per quanto riguarda il fatto che cercando il termine in qualsiasi motore di ricerca, esca il sito della Nsa ( The National Security Agency ), mi sento di dare una piccola quanto necessaria spiegazione per chi non sa come possa accadere.

Già tempo fa abbiamo assistito a un fenomeno identico legato alla chiave di ricerca “clicca qui”, che vedeva sempre primo il sito di adobe, che consente il download di flash, attualmente decaduto al terzo posto per la chiave in questione superato semplicemente da siti a dominio con chiave esatta ( EMD: EXACT MATCH DOMAIN )

Come è possibile che avvengano fenomeni simili?

Molto semplice

In pratica Google soprattutto, ma un po’ tutti i motori di ricerca, hanno degli algoritmi basati su diversi fattori di ranking. Google ad esempio ne contiene almeno 200 diversi.

Uno di questi fattori è l’anchor text link, che consente a “chiunque” di collegare a un testo fisso un link di destinazione. Questo link di destinazione, acquisisce semanticamente per il motore di ricerca un valore assegnato dal testo che è contenuto nel link di provenienza.

Questa tecnica, basata sulla conoscenza dell’algoritmo, si usa anche in tutti gli altri settori per tentare di manipolare le SERP ( SEARCH ENGINE RESULTS PAGES ), ovvero le pagine dei risultati dei motori di ricerca, in modo da accaparrarsi le prime posizioni in importanti settori di business e merceologici, nonchè ludici, come in questo caso.

Anni fa, anche il Vaticano fu vittima di un attacco SEO ( SEARCH ENGINE OPTIMIZER ) in questo senso, tanto che cercando la parola pedofilia, usciva al primo posto il sito del vaticano.

Tali fenomeni, in chiavi poco competitive come questa, possono verificarsi anche nel momento in cui io sto scrivendo questo articolo, e spesso il risultato è pressochè immediato.

E’ ovvio che lo stesso risultato è impensabile da raggiungere per chiavi che invece competitive lo sono eccome, come ad esempio i nomi di persona, i nomi di importanti brand, o anche chiavi commerciali come “Hotel New York”.

Aggiungo che nel caso specifico, la cosa è stata comunque agevolata da un redirect 301 secco da itanimulli.com, come evidenziato dal tool majesticseo nell’immagine  a seguire:

Majestic seo report itanimulli.com redirect

Detto questo, mi scuso con Adam per l’intrusione e mi rendo disponibile a qualsiasi ulteriore spiegazione in tal senso.

La mia purtroppo non è una fiaba, ma la morale c’è anche qui. Un abbraccio ad Adam.

Se volete segnalare dei Misteri Inspiegabili che accadono nei motori di ricerca, commentate pure questo articolo, cercheremo di far luce e realizzeremo una guida esplicativa.

  • http://www.gaffstrategy.it web marketing napoli

    un attacco basato su anchor text messi in giro e linkati al sito web del vaticano, non può produrre risultati che restino in serp per più di qualche giorno…certo è abbastanza per far scoppiare il caso sui massmedia :)

    • http://www.espertoseo.com Emanuele Tolomei

      si infatti durò solo per pochi giorni

  • Nicola

    Salve il sito http://itanimulli.com è un redirect che sposta su http://www.nsa.gov/ ergo; si tratta di un’indirizzo internet della stessa agenzia nel quale è situato un index con e che sicuramente contengono la parola “itanimulli”. Tale Index è sicuramente indicizzata dai motori di ricerca che lincano su tale pagina il loro risultato che successivamente viene reinstradato alla Home di http://www.nsa.gov/ . Ecco spiegato l’arcano. (l’ancortext dura poco) Un abbraccio ad Adam ed uno all’esperto SEO.

    • http://www.espertoseo.com Emanuele Tolomei

      Bravo Nicola, anche se nella mia spiegazione è già detto e documentato con uno screenshot da Majestic SEO. Il fatto che il sito sia della stessa NSA è discutibile, ma possibile. In effetti non credo che loro non sappiano dove sia il problema. Hanno degli esperti che non hanno bisogno dei nostri consigli. Ma anzi, è proprio il fatto che lo sanno e che lasciano le cose come stanno , che forse alimenta quanto detto da Adam Kadmon? Il fatto concreto è che questo sito è li. Se volessero potrebbero far togliere quel redirect in meno di un secondo. Ma non lo fanno.. QUINDI?

  • stefano

    quindi? dai dicci cio che pensi ciao e grazie

    • http://www.espertoseo.com Emanuele Tolomei

      Come detto all’inizio sono un sostenitore di Adam Kadmon, per cui ritengo che loro pur sapendo lasciano tutto così perchè è quello che vogliono. La cosa potrebbe combaciare con il fatto che itanimulli.com è proprio una loro iniziativa propagandistica. Il rischio è che sia stato fatto ad-hoc per spostare l’attenzione su questo fatto, mEntre in qualche altro modo fanno molto di più che posizionarsi per una chiave che fa parlare così tanto. Mentre tu guardi qui, loro fanno gli affari loro :) E’ un concetto di base del marketing, applicato alla mente. Basi di PNL

  • mr.hack

    GLI ILLUMINATI SONO UNA RAZZA ALIENA CHE CONTROLLONO LA MENTE UMANA E SONO AL POTERE DI TUTTO.. NON SPECIFICO LA RAZZA ALIENA CERCANDO SU INTERNET TROVERETE UNA VOSTRA RISPOSTA.. L’UFO A FORMA DI TRIANGOLO E ANKE IL LORO E SONO ANKE LEGATI CON LA MASSONERIA USANO ANKE LE CIVETTE UCCELLI NOTTURNI PER SPIARCI DI NOTTE ..MANIPOLANO TUTTO IO SONO SOLO RIUSCITO A SCOPRIRE QUESTO! sono potenti solo Anonymous li ha sfidati ANONYMOUS LA PIU GRANDE FORZA DEL MONDO..

    • Marco

      Mr. Hack, guarda che questo è tutto un’altro film….

  • Nicola

    Ciao Emanuele;
    Ho riscritto quanto il quanto proprio per sottolineare che l’Uri itanimulli.com/ è un nome a dominio totalmente differente a nsa.gov/.

    Ovviamente tutti dovrebbero dedurre che se il primo reindirizza al secondo, sia il primo nome a dominio “itanimulli.com” che il secondo “nsa.gov” dovrebbero essere stati registrati dallo stesso soggetto e che il primo è solo un giochetto strategico di marketing utile solo alla divulgazione del secondo.

    Perchè, per quale scopo e con quale ritorno?
    Io credo si tratti di manipolazione psichica.

    Come?
    Tu vieni a sapere di qualche organizzazione potente di cui si parla tanto in questo tempo e ti viene detto sotto forma di controinformazione che questa organizzazione così potente opera contro i tuoi intaressi o addirittura contro la tua persona calpestando i tuoi diritti e che comunque resta impunita perchè troppo potente.

    La tua reazione: rabbia, impotenza, reazione impossibilitata, ed in fine accettazione (ultima definizione non valida per tutti).

    Questo è quello che provoca nel cittadino medio di una popolazione(la maggioranza delle masse).

    NSA sfrutta questo effetto psichico e la popolarità del nome di questa fantomatica organizzazione per divulgare la sua esistenza presentandosi come associazione vicina alla potente e fantomatica organizzazione psico oppressiva del cittadino medio quindi una seconda organizzazione da temere come la prima anzi, forse più della prima perchè la seconda tratta spionaggio informatico, mediatico ecc.

    Altro motivo: dichiarare apertamente l’esistenza reale di tali organizzazioni che fino ad oggi sono definite occulte al fine di condizionare il cittadino mondiale ed indurlo all’accettazione totale e sottomessa di tali organizzazioni.

    Dubbio:
    se lo sopo di tale giochetto è il secondo forse devo considerare ADAM come uno strumento divulgativo della strategia mediatica che condiziona psichicamente l’individuo tramite informazioni inconcludenti sotto forma di controinformazione controinformata, deviata alla disinformazione.

    Forse Adam come altri è solo un “Debunker”.

    Oltretutto bisogna anche ricordare che Adam dichiarò che a causa delle sue attività era costretto a portare una maschera per tutelare la sua identità da servizi segreti deviati e da queste organizzazioni occulte.

    Altro dubbio:
    A quale nome vengono intestati i bonifici bancari per i suoi servizi venduti a trasmissioni come Mistero (Italia1)? Con quale nome presenta il Modello Unico (740)?

    Davvero è pensabile che organizzazioni così potenti e servizi deviati se volessero sapere la sua identità non la troverebbero? Basterebbe chiedere a Mediaset o dare un’occhiata in Agenzia delle entrate per sapere chi è Adam Kadmon.

    Premetto che quanto da lui teorizza al pari di una favola è davvero interessante e sicuramente degno di considerazione, ma considerando che chi eventualmente lo perseguita conosce benissimo la sua identità sarebbe molto educato se degnasse delle sue presentazioni anche noi poveri stupidi perseguitati e schiavizzati.

    Un abbraccio ad Adam accompagnato da un rinnovato ciao per Emanuele.

  • Nicola

    Le teorie di Nicola.

    Prendete quanto scrivo al pari di un cartoon, ma se poi si scopre vero quanto dico, non dite che non ve lo avevo detto.

    Cin cin Nicola

  • http://gravatar.com/clu3do Cluedo

    Comunque io che non sono un esperto non ho capito PERCHÉ scrivendo itanimulli sia arriva al sito dell’nsa!!! L’articolo sembrerebbe voler far capire che è una specie di errore che può capitare come nel caso del Vaticano (se ho capito bene, visto che il linguaggio è un po’ troppo tecnico) Poi nei commenti leggo che il dominio itanimulli.com e nsa.gov sono registrati dallo stesso soggetto… (Quindi c’è palesemente un collegamento tra nsa e illuminati….) e quindi quello che dice adam kadmon è verosimile…. Quindi di che stamo a parlá??? La cosa che segnala kadmon, e che risulta quanto meno curiosa, è proprio il collegamento tra illuminati e nsa….e se si tratta di un errore dell’algoritmo dei motori peggio ancora…. Quante possibilità c’erano che itanimulli rimandasse proprio al sito nsa e non a cocacola.com o Nike o una delle miliardi di società o siti che ci sono su internet….??? Comunque io digitando illuminati ho trovato tra primi risultati tutte pagine che vorrebbero spiegare il collegamento tra itanimulli e nsa… È non il sito nsa.gov mah!!!!

    • http://www.espertoseo.com Emanuele Tolomei

      Non c’è nessun collegamento. semplicemente i possessori del sito itanimulli.com hanno deciso di reindirizzare il proprio dominio verso nsa.gov per ovvie ragioni algoritmiche google farebbe altrettanto se tu eseguissi un 301 da un dominio EDM quindi con chiave esatta verso qualunque altro sito. Qui non c’è niente di complottistico, è puro blackhat seo. Tecniche simili si usano per screditare alcuni siti che occupano le prime posizioni nei motori. Ad esempio, tecnicamente, tu potresti acquistare un dominio porno scaduto che si chiama bombesexy.it e reindirizzarlo verso il sito della tua parrocchia, per fare uno scherzo. Quando digiterai quel dominio nella barra degli indirizzi finiresti a guardare la facciata della chiesa dove vai la domenica. Chiaro?

      • maurizio bielli

        Difficile trovare spiegazione piu’assurda…forse,ma non ne sono certo, potrebbe riuscirci Scaiola.
        Complimenti comunque per la fantasia.
        Caggiafa`pecampa`;-)

      • http://gravatar.com/clu3do Cluedo

        ooooooh così si che ho capito!!! l’articolo non potevi scriverlo tu???

        pero’ qualcuno ha scritto che i due siti sono registrati nome della stessa persona…

        • Nicola

          Stai a vedere quanto fastidio dovrebbe prendersi qualcuno per fare uno scherzo alla NSA.

          A che scopo?

          L’amico burlone è forse un’agenzia di spionaggio informatico concorrente?

        • Nicola

          In conclusivo credo che sia Illuminati che NSA siano solo un bersaglio che non sa di essere bersagliato da qualcuno che ha creato dei sistemi di controinformazione solo per vendere prodotti editoriali. Bisognerebbe sapere chi è il burlone che manovra qui in Italia. Puoi trovare l’intestatario del sito itanimulli.com/ interrogando il VOIS o almeno scoprire quale è l’ISP che lo ospita ma, probabilmente non troverai chi dirige la cosa. Trattasi comunque di strategie di marcheting alle quali non si dovrebbe prestare molta attenzione. Si tratta di appropriarsi di una chiave cliccatissima o almeno accostarsi con una chiave simile o che sia di riferimento (vedi itanimulli) Sponsorizzarla dandogli un’alone di mistero affinchè sia ricercata e tramite questa offrire informazioni che sembrino non collegate ma addirittura rivelatrici offrendo verità di falsi creati ad arte al solo fine di vendere prodotti editoriali ed occupare spazi televisivi. (vedi Mistero su Mediaset, vedi libri Adam Kadmon, spazi su media come youtube, google ecc, ecc) Questa creazione artificiosa crea business. Il Business è solo business e non ha niente di misterioso o complottistico fino a quando questo rimane nella sfera dell’onestà professionale. Qui credo si sia arrivati a perseguire il business usando la mensogna e sfruttando la credulità popolare.

          Riprendetivi le vostre vite e guardate al futuro con fiducia. Qualsiasi cosa vi raccontano gli uomini sulla terra guardate il sole che ogni mattina sorge e ci regala la sua luce senza fare domande e senza tentare di convincere qualcuno perchè lui è vero, esiste, si vede e ci scalda tutti. Liberatevi la mente da chi cerca di offuscarvela.

  • TubDDK

    Ad ogni modo secondo me Adam Kadmon nn è uno degli illuminati,bhe si vero se volessero gli itanimulli potrebbero chidere a mediaset ma Adam sta solo facendo teorie qui la gente nn sa se è vero o falso ciò che dice,maggiormente vero xò,poi vedete essi ci confondono,tipo io e nicola che diciamo cose opposte creando confusione e offuscando la verità…

  • Alby

    Cazzate! Tutto vero! Gli illuminati esistono e qualcuno li ha sgamati finalmente! Adam kadmon ha pienamente ragione!!!!!!

    • gianpingnone

      hai la mia più grande approvazione!!!!!

  • gianpingnone

    sono pienamente d’accordo con Alby, non so cosa vi ostini a parlare di semplicissime coincidenze.
    Ma una cosa e certa!!!!! Si!!!!!!!!!! sono stati beccati, vorrei capire solo il perché e sopratutto come riesco a resettare il sistema intero del mondo, come abbiamo forse capito riescono a fare anche questo, ma per farlo avranno bisogno di una mano e per quanto mi riguarda a questo punto almeno un quarto della popolazione del mondo fanno parte degli illuminati. In somma non sono pochi.

    • gianpingnone

      per ciò si fa prima a lasciare stare, ci sono cose nella vita che non si potranno comprendere fino a quando non ne fai parte, ma se devo proprio dirlo se avrei la possibilità di far parte di uno di loro , io lo farei. Ovviamente penso già di sapere a cosa vado in contro.

  • https://www.facebook.com/mark.lagg.9 Mark Lagg

    ok, adam kadmon , non è altro che un buffone che replica ciò che è pubblicato da anni su internet….coincidenza ? io non credo, un’abbraccio.

    Mark Lagg.