16% nuove chiavi ogni giorno

Ci sono cose che non trovi su Google?

Questa è la classica domanda da 1.000.000 di euro

Ma se ci sono cose che non trovi su Google, veramente, e sei stato così bravo da individuarle, allora sei veramente ricco.

Potrei dare migliaia di consigli a chi cerca oggi di risollevare le proprie sorti, di procurarsi un lavoro, di guadagnare soldi, ma nessuna dritta può essere mai più potente di questa.

Il sogno di qualunque SEO è proprio questo.

Infilarsi laddove nessuno era mai stato prima; e ricordatevi

16% nuove chiavi ogni giorno

16% nuove chiavi ogni giorno

Se avete domande o suggerimenti mi trovate qua ;)

Tags: , ,

Emanuele Tolomei

Ho iniziato a fare SEO nel 2005, quando Google si affermava anche in Italia come motore di ricerca più utilizzato. Da allora ho sempre migliorato le mie conoscenze, fino ad arrivare a creare un contenitore, espertoseo.com, che ad oggi ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è partner di Google in diverse iniziative. Personalmente ho anche imparato ad insegnare uno dei mestieri più affascinanti del nostro tempo: quello del SEO. Insieme a chi ha deciso di diventare nostro cliente, ho SEMPRE raggiunto ogni obbiettivo prefissato, anche il più difficile. Il futuro? Google Puoi contattarmi al 320 676 28 20 oppure scrivendo a webmaster@espertoseo.it
  • Matteo

    E con questo bello spot chiudiamo la discussione, i SEO sono come astrologi, voi non potete garantire nulla, proprio come loro, e se garantite state dicendo c*******e.
    Ah, sono un programmatore da 20 ventanni, non l’ultimo arrivato, ho realizzato più di 1000 siti e vi assicuro che di SEO ne ho conosciuti, Google è un MISTERO.

    Non fatevi fregar dei soldi.

    Saluti

    • http://girofferte.espertoseo.it Esperto SEO

      Scusa Matteo, complimenti per la tua splendida carriera, ma cosa c’entra con quello che ho detto?

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Hai domande a cui nessuno ha mai saputo risponderti?
Noi possiamo! Seguici anche nei social se preferisci.