Corso Web Analytics
gen 292013
 
fatturato ebuzzing

Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi presso la sede centrale di Londra, Pierre Chappaz,  il cofondatore e CEO e di Ebuzzing ha annunciato che gli introiti della società sono cresciuti, nel corso del 2012, di ben +79% passando da 29 milioni di dollari a ben 52.

Nella stessa occasione, Chappaz ha annunciato l’imminente apertura di una nuova filiale sulla costa occidentale e una a New York. Viene consolidata, così, la partnership con numerosi brand prestigiosi come Ford, Oakley, Gilette e 20th Century Fox.

Il 2013 si apre per Ebuzzing con un nuovo sito, totalmente ristrutturato (che a breve verrà tradotto in varie lingue).

EspertoSEO è partner di Ebuzzing da quando ha incominciato a operare anche in Italia, siamo quindi orgogliosi dei risultati raggiunti.

Per spiegare il grande successo di Ebuzzing, Pierre Chappaz dice che gran parte di questi risultati sono derivati dal nuovo approccio al video advertising proposto dall’azienda: “è più facile per l’utente ricordare il messaggio se è lui tesso a scegliere di vederlo o di interagirci”, questa è la filosofia espressa da Pierre.

Ebuzzing non si basa sulla forma classica “a interruzione” della pubblicità odierna, ma sfrutta il potenziale interattivo del web per proporre una nuova forma di Adv, ben più remunerativa.

Sempre più brand top iniziano a collaborare con Ebuzzing (basti pensare a Heineken, Mastercard, Sony, Red Bull, Adidas, Fiat, Lavazza, Ferrari, Ferrero, Maserati, e molti altri).

Con oltre 200 dipendenti in tutta Europa (di cui ben 50 specializzati nella Ricerca e Sviluppo) Ebuzzing dimostra di essere una delle aziende di modern-advertising più competitive e promettenti dell’intero settore.

 Scritto da in 29 gennaio 2013 alle 11:21  Tagged with: