SEO

Internet senza limiti nuovo progetto SEO

In questi ultimi giorni, abbiamo affrontato insieme sia pubblicamente, che in forma privata, argomenti che riguardano lead generation, link building, posizionamento, ma anche progettazione SEO.

Questo di Internet senza limiti vuole essere un beta-test aperto, che tutti potranno valutare in tempo reale, sia nelle scelte che nelle modalità con le quali lo porteremo ad ottenere i risultati sperati.

Vi invito quindi a prenderlo come esempio nel caso in cui vogliate intraprendere da subito un’attività similare.

L’obbiettivo del progetto è di convertire attivazioni a favore di Telcom, Fastweb, TeleTu, Vodafone e Infostrada, dei quali siamo affiliati storici.

In passato abbiamo ottenuto ottimi risultati, ma con altri sistemi e piattaforme. Quelle le lasciamo dove sono :) , ma per metterci al pari con chi oggi volesse iniziare, partiamo da zero e vediamo cosa succede.

E’ davvero impossibile entrare ancora in nicchie importanti e competitive come la telefonia domestica? L’Adsl?

Staremo a vedere …

Ho iniziato a fare SEO nel 2005, quando Google si affermava anche in Italia come motore di ricerca più utilizzato. Da allora ho sempre migliorato le mie conoscenze, fino ad arrivare a creare un contenitore, espertoseo.com, che ad oggi ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è partner di Google in diverse iniziative. Personalmente ho anche imparato ad insegnare uno dei mestieri più affascinanti del nostro tempo: quello del SEO. Insieme a chi ha deciso di diventare nostro cliente, ho SEMPRE raggiunto ogni obbiettivo prefissato, anche il più difficile. Il futuro? Google Puoi contattarmi al 320 676 28 20 oppure scrivendo a webmaster@espertoseo.it

Website: http://www.espertoseo.com

Log In

Create an account