fbpx
Skip to main content

Fattori di ranking settore sanità e salute

Fattori di ranking settore sanità e salute

A seconda del settore che andiamo a trattare, si possono presentare delle necessità differenti in termini di fattori di ranking.Il caso della salute in generale, è uno di questi. Infatti, rispetto agli altri ha dei valori molto diversi, più alti in alcuni casi, ma anche più bassi o assenti in altri.Se sei un medico, o semplicemente operi in questo settore, troverai enormi vantaggi mettendo in pratica questi facili accorgimenti.Ecco il link per scaricare il report completo di Search Metrics: https://www.searchmetrics.com/knowledge-base/ranking-factors-health/

Gepostet von Emanuele Tolomei am Montag, 11. Juni 2018

A seconda del settore che andiamo a trattare, si possono presentare delle necessità differenti in termini di fattori di ranking.

Il caso della salute in generale, è uno di questi. Infatti, rispetto agli altri ha dei valori molto diversi, più alti in alcuni casi, ma anche più bassi o assenti in altri.

Se sei un medico, o semplicemente operi in questo settore, troverai enormi vantaggi mettendo in pratica questi facili accorgimenti.

Ecco il link per scaricare il report completo di Search Metrics: https://www.searchmetrics.com/knowledge-base/ranking-factors-health/

fattori di ranking, salute, sanità, seo


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *